As an anonymous user, you can only add new data. If you would like to also modify existing data, please create an account and indicate your languages on your user page.

User talk:Broc

From OmegaWiki
Jump to: navigation, search

Ciao Broc e benvenuto su OmegaWiki - è un periodo nel quale sono sotterrata ... be' mi fa piacere che ci hai scoperto da te. Allora: per il momento qui non si possono aggiungere nuove voci, ma solo traduzioni e definizioni (ovvero le traduzioni delle definizioni presenti). Prova a dare uno sguardo a DefinedMeaning per vedere se il concetto ti è chiaro, altrimenti dovremo incontrarci o nel chat o meglio ancora parlare tramite skype. Tra non molto avremo due liste online: la swadesh list e la lista delle lingue (che è molto lunga sul serio) - e quindi ci saranno migliaia di cose da fare :-)A presto! --Sabine 12:44, 15 May 2006 (CEST)

Spanish[edit]

Hi, the ISO 639-3 language code for Spanish is "spa" not "esp". The templates and categories for Spanish have already been created, see here: http://epov.org/wd-gemet/index.php/Portal:spa. --Tosca 15:28, 15 May 2006 (CEST)

translations[edit]

In questo momento le traduzioni non si possono modificare, solo aggiungere - se ci sono problemi con le voci si mette un template + che cosa bisogna fare. Da uno sguardo all'International Beer Parlour sulla sinistra - ci sono note che ho scritto io appena abbiamo fatto i primi edit. Per i templates su wiktionary: Appena posso li sblocco - non so neanche quali sono bloccati e sinceramente: sono sotterrata da lavoro in questo periodo (il che non era previsto). Magari metti una nota sulle talk pages - solo "sblocca" - poi controllo una volta al giorno. Spero che vada bene come soluzione. Per l'admin su wiktionary: sì, per piacere riproponiti - credo anch'io che questa volta andrà meglio - almeno spero. Ciao!!! --Sabine 19:37, 15 May 2006 (CEST)

definzioni[edit]

Ciao Broc, puoi senz'altro aggiungere le definizioni. Laddove ci sono già definizioni presenti bisognerebbe tradurre verso l'italiano. Se vuoi creare una definizione diversa, per piacere utilizza "Alternative definition". Non ci sono molti italiani qui per il momento - la comissione non serve tanto per le lingue, ma per cose organizzative. Per il lato lingua: hai già l'admin. Scusa - è un periodo di sovraccarico lavoro totale - sembra che non riesco a venirne fuori - per quello vedi pochissimi edit miei in giro - anche qui. Ciao! --Sabine 21:45, 24 September 2006 (CEST)

che cosa esattamente ti serve[edit]

Ciao, che cosa esattamente ti serve? Scusa - non sto facendo un gran che - ho anche visto che hanno fatto delle modifiche del software e non ho visto ancora che cosa è cambiato. Sono occupata con la fa.wikipedia in questi giorni e sto preparando il progetto dizionario per One Laptop Per Child. Comunque per il secondo progetto devo vedere comunque le novità, altrimenti non potrò spiegare ai nuovi come fare. Non conviene scrivere un manuale perché le cose qui cambiano tanto velocemente che talvolta non riesci neanche imparare il vecchio per bene e già devi imparare la prox. cosa. Ti consiglio anche di raggiungerci in irc://irc.freenode.net/OmegaWiki - ci sono un paio di persone che parlano l'italiano lì. Scusa - devo scappare. Ciao! --Sabine 19:41, 28 September 2006 (CEST)

OLPC[edit]

Hi, as you might have already noted we are working on the OLPC Children's Dictionary. Actually I am the one trying to get as many people contributing as possible and therefore I prepared this message. I am wondering if you would like to help us and work on ten words: OLPC Children's Dictionary/1000 Basic words/Wordgroup 003. What does contribute mean? Translate the definitions and words into your mother tongue (ita) :-) I really hope to see your "Yes I will do" note on my discussion page :-) I will then add the template to make sure nobody else will work on these 10 words. Thank you! --Sabine 20:59, 8 October 2006 (CEST)

it wikt - desysop Nick[edit]

Ciao Broc, no, non voterò, non ha senso, si vedrà che cosa sarà capace di fare il nuovo management. Ho lasciato un mio commento lì che ovviamente verrà aggredito. Una cosa posso promettere, anche se ci vorrà del tempo ci saranno dei cambiamenti (i miei figli sono ancora un po' troppo piccoli per impegnarmi troppo in alcune cose - ma il tempo arriverà). Come avveranno? In buona maniera Wikimediana. Ma: con questo qui vorrei ora chiudere la storia - soprattuto anche perché non fa parte di questo progetto. Ci saranno alcuni blog in merito ed è tutto. Io ti capisco, ma fare battaglia in questo momento non conviene - il tempo ci aiuterà. E: ci sono probabilmente anche altre ragioni per quel strano comportamento. --Sabine 08:49, 17 June 2007 (EDT)